RollerMo

Modena su 8 ruote

Pattinata Modena-Bomporto, 8 giugno 2008

Inviato da yuroller il 26 Maggio 2008 - 14:08

Il giorno 8 giugno il gruppo RollerMo organizza la pattinata Modena-Bomporto. Il percorso segue la pista ciclabile della vecchia ferrovia da Modena (località Torrazzi) a Bastiglia; di qui ci muoviamo per Bomporto lungo l’argine del canale Naviglio. Pranzo presso il centro sportivo di Bomporto e ritorno.

Ritrovo: ore 10.00 a Modena nel parcheggio del Centro Commerciale “I Portali” in via dello Sport 50/A (il posto di ritrovo del giro del mercoledì sera).

Lunghezza complessiva del percorso: circa 36km.

Per maggiorni informazioni consultare il volantino.

5 Risposte a “Pattinata Modena-Bomporto, 8 giugno 2008”

1. svedese Dice:

mangiare nella polisportiva significa ch e fan da mangiare loro o ci portiamo i panini??

2. yuroller Dice:

Dal volantino pdf di Paolino sembra di capire che per una spesa di circa €10, ci danno pasta, tigelle, ecc.
    Quindi possiamo partire leggeri.

3. svedese Dice:

“Per maggiorni informazioni consultare il volantino” naturalmente io nn avevo fatto caso a questa frase. sorry per la domanda inutile….
    Cmq per mangiare li bisognava aderire entro il 4 quindi mi porto i panini da casa.

4. yuroller Dice:

Senti da Paolino: secondo me sei ancora in tempo.

5. Paolino Dice:

Entro il 4 mi serviva un numero di persone per vedere di rientrare nelle previsioni fatte. Per noi di Modena avevo già contato chi mi aveva dato la “probabile adesione”. Quindi… Non so se leggerai in tempo, ma come ti ha anticipato Yuri sei ancora in tempo per non portarti il panino!

Rispondi

Devi loggarti per inviare un commento