RollerMo

Modena su 8 ruote

Archivio per Febbraio, 2009

Domenica 22 Febbraio – RIMINI-CATTOLICA - Roller, piadina, mare!

Inviato da Paolino il 17 Febbraio 2009

E’ arrivato il momento di rispolverare i pattini…
…solo per alcuni…, perché devo dire che il giro serale non è mai mancato (pioggia o neve a parte) e anche Mercoledì scorso gli irriducibili con le rotelle ai piedi erano sei!

Domenica 22 Febbraio se sarà una bella giornata, il gruppo RollerMo pensava di ritrovarsi assieme agli amici di InBoSkate e andare a Rimini per una rollata in compagnia.

Anche se non sembra, la bella stagione è alle porte…ormai siamo oltre metà Febbraio! Perchè non anticipare la prima uscita su strada a questa occasione?!
Nel forum, QUI’, trovate la lista dei partecipanti che man mano si aggiungono.
Leggi tutto per il programma… Leggi tutto »

Pubblicato in Giri in pattini, Eventi | Nessun Commento »

Corso di acrobatica serale. Corassori Modena

Inviato da Pie il 10 Febbraio 2009

foto61.JPG

A partire dal 16 Febbraio, inizia tutti i Lunedì e Mercoledì dalle 21:00 alle 22:30, il corso di acrobatica e trampolino elastico presso la polisportiva Corassori di Modena. Il numero di telefono della segreteria per le iscrizioni è 059-330068, fino alle 20:00 dal Lun al Ven.

Il corso è aperto a tutti, di qualsiasi età. Si insegnano le basi di acrobatica e trampolino elastico, mini-trampolino e parkour.

Pubblicato in AcroSchool | Nessun Commento »

Corriferrara Half Marathon 2009

Inviato da yuroller il 10 Febbraio 2009

Ho ricevuto questo messaggio e lo ripubblico qui nel caso interessasse a qualcuno:

Buongiorno,
mi chiamo Sara Rambaldi e sono la presidente del Ferrara World Inline Team.
Il 15 febbraio (a Ferrara) ci sarà la prima mezzamaratona inline, “evento collaterale” alla classica del podismo “Corriferrara Half Marathon for Unicef”.
Non abbiamo avuto molto tempo per promuovere l’iniziativa a causa di problemi burocratici, ma sto cercando di fare conoscere l’evento al maggior numero di persone possibile, facendo tam tam tra i gruppi di amatori e i blog di pattinaggio.
L’edizione è da considerarsi “pilota”, ma sono certa che chi vi parteciperà di sicuro non ne rimarrà deluso.. chi si iscriverà riceverà un ricco pacco-gara e ai vincitori saranno dati prestigiosi “premi in natura”. Per maggiori info vi rimando al sito ufficiale www.corriferrara.it, mentre per il chiarimento di eventuali dubbi e per le iscrizioni, vi invito a scrivermi all’indirizzo ferrarainline(AT)live.it o a chiamarmi allo 0532.1861608 (rispondo come Vitamine&Co.). Mi auguro che partecipiate numerosi aiutandomi a far crescere l’evento!
Grazie per l’attenzione e la collaborazione,

Sara Rambaldi

Pubblicato in Eventi | Nessun Commento »

Foto stage di frenate a Bassano, 31 Gennaio 2009

Inviato da yuroller il 3 Febbraio 2009

Nella sezione galleria ho aggiunto un album con alcune foto scattate allo stage di frenate a Bassano.

Stage di Freante a Bassano, Gennaio 2009

Pubblicato in Eventi | Nessun Commento »