RollerMo

Modena su 8 ruote

Un grazie a tutti.

In questa sezione si parla esclusivamente del giro del mercoledì... (domande, risposte, proposte..)

Moderatori: teola, sandra, Staff

Un grazie a tutti.

Messaggiodi Pie il 01 lug 2010, 18:26

Ragazzi, vorrei innanzitutto dedicare 5 minuti di applausi a Opi, che ieri in Piazza Mazzini mi ha fatto morire dal ridere, mentre mi prendeva per il culo, rifacendo ed imitando i miei slalom come un deficiente e andando a chiedere le offerte al pubblico con un pattino in mano...
Notare che deve aver fatto su anche un paio di euro, con cui poi si è comprato il gelato...incredibile! Quell'uomo, pur non sapendo pattinare, è uno dei più grandi uomini di spettacolo che abbia mai visto girare sulle ruote...ah ah ah ah!

E poi un grazie anche a tutto il gruppo del Rollermo, che ieri è stato mitico: chi slalomava, chi si faceva saltare (come Teola a cui ho toccato il culo con un pattino...) chi saltava, chi chiedeva elemosine...
Insomma, ieri sera ho risentito di nuovo quell'atmosfera "rovente" da grandi serate e grandi esibizioni, come non ne vedevo più dal lontano 2005...

Bello bello bello!!!
Marzullo direbbe: fatevi una domanda e rispondetevi.
Io dico: mettetevi in fila e fatevi un applauso!!!!
Pie
Pie
roller_sapiens

Re: Un grazie a tutti.

Messaggiodi paolo_mo il 01 lug 2010, 19:24

ahahah!!
clap clap!! :D :D

xo' dai un minuto di silenzio x il conetto giallo scomparso nel nulla... :o :o :|
paolo_mo
quasi_roller

Re: Un grazie a tutti.

Messaggiodi Paolino il 07 lug 2010, 14:07

Confermo, grande atmosfera Mercoledì in p.zza Mazzini! :mrgreen: Come al solito solo una breve sosta di una ventina di minuti...ma intensa dal punto di vista "spettacolo"!!
Poi non c'è che dire, Opi è sempre un mito! :wink:
........_______...___....____..........________°°__°°__°°°°Immagine
Paolino
Admin

Torna a GIRO DEL MERCOLEDI'